Terni, Torneo Calcio a 7 Acsi Over 40: comanda sempre Maestrale-Il Plantare

Il Torneo di calcio a 7 ACSI dedicato agli Over 40, che ha avuto luogo la scorsa settimana, è stato caratterizzato da incontri mozzafiato e colpi di scena. Gli “Amici Di Enzo” hanno dato il via al primo match, sconfiggendo con un vibrante 4-3 la tenace squadra di “Fravì Abbigliamento Amelia”. Questa vittoria li ha portati a soli 2 punti dalla vetta della classifica. Nel tabellino dei marcatori, spiccano i nomi di Donati, Corvi Di Marchi, quest’ultimo autore della rete decisiva che ha garantito la vittoria dei rossoverdi.

Il secondo confronto è stato uno spettacolare 3-3 tra “Auto Equipe” e “Frigo Impianti”. Palombi e il difensore-goleador Carinelli hanno messo a segno una doppietta ciascuno, mentre Grillo e il capitano Stefano Pace hanno completato il tabellino con una rete a testa. Un match avvincente che ha mantenuto gli spettatori sulle spine fino all’ultimo minuto.

La “Bronzarti” ha inaugurato il nuovo anno con una vittoria da ricordare, sconfiggendo per 3-2 la mai doma “Moreno Orsini”. Una partita equilibrata in cui le reti di Tetto e Rivelli sono state decisive per gli uomini di mister Liurni. Tuttavia, è stato un guizzo di Feliziani a fare la differenza. Ottimo debutto per Perna della “Moreno Orsini”, autore di entrambe le reti della sua squadra.

L’ultimo match in programma ha visto il pareggio emozionante di 4-4 tra “Glodbetpay” e “Revisioni Alessandrini”Pietrangeli, Cordeschi, Umberto Sestili e Maiezza hanno segnato per la squadra reatina, mentre Bartoli, Ribiscini e una doppietta di Lucarelli hanno risposto per i “blues” di Enrico Frosoni, con quest’ultimo giudicato il miglior giocatore della partita.

La capolista “Maestrale-Il Plantare” ha osservato il turno di riposo, ma mantiene saldamente la sua posizione in testa alla classifica. Per quanto riguarda i marcatori, la classifica è guidata da Donati degli “Amici Di Enzo” con 14 reti, seguito da Vescarelli del “Frigo Impianti” a quota 12, e Astolfi del “Maestrale-Il Plantare” in terza posizione con 11 gol. La competizione resta avvincente e promette ulteriori emozioni nelle prossime sfide.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *